Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Corso Milano, 91, 20813 Bovisio-Masciago MB, Italia.
Telefono: 3273449334.
Sito web: mamamiro.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Casual, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Ristorante Mamamiró

Ristorante Mamamiró: una scelta gastronomica autentica a Bovisio-Masciago

Il Ristorante Mamamiró è una scelta eccellente per chi cerca una esperienza culinaria autentica e deliziosa nella zona di Bovisio-Masciago. Situato nel Corso Milano, 91, 20813, questo ristorante offre una gamma di opzioni gastronomiche deliziose e una atmosfera accogliente.

Caratteristiche del Ristorante

Il Ristorante Mamamiró si distingue per la sua specialità "Ristorante" e offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare tutti gli appetiti. La cucina è caratterizzata da piatti tipici della tradizione romana, come carciofi alla romana, spaghetti cacio e pepe e saltimbocca, che sono stati apprezzati dai clienti. Lo staff è molto cortese e pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.

Informazioni utili

Indirizzo: Corso Milano, 91, 20813 Bovisio-Masciago MB, Italia.

Telefono: 3273449334

Sito web: mamamiro.it

Orari: aperto per la cena e il pranzo.

* Opinioni: con 221 recensioni su Google My Business, il Ristorante Mamamiró ha una media di 4/5 stelle.

Facilità di accesso e servizi aggiuntivi

Il Ristorante Mamamiró è accessibile per persone con disabilità, con ingresso e bagno accessibili in sedia a rotelle. Il parcheggio è disponibile sia in strada che in zona riservata. Inoltre, il locale offre servizi di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio.

Atmosfera e servizi aggiuntivi

Il Ristorante Mamamiró offre un'atmosfera accogliente e informale, con musica dal vivo e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il locale è adatto a tutti, inclusi famiglie con bambini, che possono godersi un pasto delizioso con menu per bambini e seggioloni per bambini.

Recomendazione finale

Se sei alla ricerca di un ristorante autentico e delizioso a Bovisio-Masciago, il Ristorante Mamamiró è una scelta eccellente. Per sapere più informazioni e prenotare un tavolo, visita il loro sito web o contatta direttamente il locale. Non dimenticare di provare i loro piatti tipici della tradizione romana e di goderti l'atmosfera accogliente del locale.

👍 Recensioni di Ristorante Mamamiró

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
Giorgio A. S.
3/5

Ho cenato in questo ristorante un sabato sera con amici storici. Il locale è strategicamente collocato ed è molto ben arredato. Ho provato piatti tipici della tradizione romana: carciofi alla romana, spaghetti cacio e pepe e saltimbocca, più amaro spendendo 35 eur. Porzioni non grandissime, tempi di attesa lunghi, personale comunque molto cortese. Il locale ha sicuramente potenziale e ampi margini di miglioramento.

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
fabiano B.
5/5

Abbiamo mangiato un paio di mesi di cena e ci siamo trovati benissimo. Cibo ottimo e servizio eccellente. Location spaziosa e facile da raggiungere, in una posizione non affollatissima. Abbiamo mangiato sia primi che pizze entrambi molto buoni compreso i dolci, i miei figli hanno apprezzato anche loro. Presente una piccola area giochi per bimbi piccoli molto utile per le famiglie. Consigliatissimo!!!

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
Marco B.
4/5

Ristorante Romano, una novità in zona.
Piatti sinceri della tradizione, forse da migliorare un po' il servizio, un po' frettoloso nonostante il locale non fosse pieno di clienti. (Ho mangiato la coda alla vaccinara avrei trovato giusto ricevere le salviettine per le mani e un piattino per le ossa)
Nel complesso comunque il cibo vale la pena e il posto ha davvero molti coperti, quindi ci si può andare anche con una compagnia di amici

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
Nick J. B. (.
2/5

Grande divario:

Gli aspetti positivi di questo posto, posso dire che sicuramente è la location ben ristrutturata, per quanto riguarda l'area bimbi non è una novità in quanto frequentatore di questo locale ancor prima che diventasse Mamamirò, perciò questo gioca a vantaggio sempre. Un altro aspetto positivo sono sicuramente la cordialità dei dipendenti e del proprietario.

Gli aspetti negativi:
Sicuramente un grande divario tra il pranzo di lavoro alla cena. Come letto in una risposta del proprietario dove dice di usare prodotti di primissime qualità, non si può dire per il pranzo. Purtroppo c'è una gran differenza e una minor cura dei piatti. Ricordiamo sempre che i lavoratori che si fermano al 12:00 possono essere anche possibili clienti della sera. Nel pranzo di lavoro ho potuto assaggiare alcuni piatti dove l'occhio voleva anche la sua parte invece mi sono ritrovato a mangiare un piatto di pasta servito come si servirebbe a casa senza un minimo decoro, e visto che questo è un ristorante uno ci si aspetta un minimo di decorazione sui piatti; riguardo al secondo quasi nulla da dire se non per la carne di seconda scelta, per quanto riguarda il contorno è stato orribile, patate formaggiose che di formaggioso aveva ben poco, le patate erano secche, dure quasi pietre da poter far rimbalzare sul mare, il formaggio asciutto che mi porta a pensare che quelle patate fosserò state fatte molto prima e lasciate per risparmiare poi tempo nel servizio. Perciò suggerisco maggior attenzione e magari di alzare di più lo standard della cucina in quanto i prezzi non valgono questo gran divario.
Mi spiace per questa recensione abbastanza dura ma serve solo a migliorare.

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
non S. S. I.
2/5

Bellissimo locale, personale cortese, ma lentissimo e soprattutto troppo indaffarati ad intrattenere solo alcuni clienti, lasciando gli altri in un triste limbo. Più volte ho dovuto sollecitarli, siamo stati a cena, il locale non era pieno.
Cucina romana, ma non all'altezza. Sconsigliatissimi i carciofi alla giuda, erano immangiabili, sia perché veramente troppo bruciati e sia perché le foglie erano veramente dure, di cui le foto.
Tutto il resto discreto, ma nulla di eccezionale a parte le patate al forno.
È stata un'esperienza, che comunque non ho intenzione di ripetere.

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
dina M.
4/5

Il posto è molto bello, la tavola si presenta bene, il personale è molto gentile, un menù semplice ma che rappresenta la cucina romana in modo eccellente, le porzioni sono generose , stasera ho optato per la tagliata mentre i miei amici hanno preferito i primi , buona e gustosa con il tocco insolito che non mi aspettavo ma molto gradito. Dolci della casa che io apprezzo sempre tantissimo.
Consiglio vivamente.

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
patrizia P.
4/5

Inizio subito col dire che il cibo è di qualità, tutto buono e primi abbondanti. Solo vorrei scrivere alcuni accorgimenti per migliorare le cose che non mi sono piaciute:1) il servizio dovrebbe essere un po piu celere ; 2) prima si tolgono i piatti delle portate vuoti e poi si portano quelli successivi; 3) mettere almeno qualche grissino cosi nell attesa si può "stuzzicare".
Comunque si lo consiglio .

Ristorante Mamamiró - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza
Carlo A.
5/5

Per essere una startup, se la cava decisamente bene. Il ristorante Mamamirò, aperto approssimativamente alla fine dell'estate 2022, offre una cucina tradizionale romanesca coi controfiocchi. E con il valore aggiunto di essere una rarità: nella zona non vi sono altri ristoranti tipici laziali.
Forse la macchina del servizio ai tavoli è ancora un pochino in rodaggio, tuttavia il personale appare competente, gentile e premuroso.
Il punto forte più notevole del ristorante si trova in cucina: gli chef adoperano materie prime di qualità, spesso provenienti dal Lazio, per preparazioni tradizionali come i carciofi alla romanesca o alla giudia (qui chiamati "alla Giuda", eccellenti), o i supplì, o la coratella. Tra i primi campeggia una sontuosa amatriciana, e poi puoi scegliere tra carbonara, cacio e pepe, sugo alla vaccinara, gricia; peccato per l'indisponibilità della pajata.
Tra i secondi emergono la coda alla vaccinara e un sublime abbacchio impanato.
Simpatica l'offerta di una focaccia semplice e gustosa nell'attesa delle prime portate.
Sarebbe stato interessante abbinare ai cibi un vino laziale, per testare la teoria secondo la quale i migliori abbinamenti sono quelli tra le pietanze e i vini del territorio dal quale esse hanno origine. Non abbiamo trovato un vino del Lazio, ma la carta dei vini è comunque ampia e di qualità.
I prezzi sono un po' alti, ma la grande qualità dei cibi li giustifica.

Go up