Pizzeria d'asporto la glicine - Lurago Marinone, Provincia di Como

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 32, 22070 Lurago Marinone CO, Italia.
Telefono: 3281351329.

Specialità: Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Asporto.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Pizzeria d'asporto la glicine

La Pizzeria d'Asporto La Glicine è una piattaforma gastronomica che si trova nel cuore del cuore della Lombardia, in Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 32, 22070 Lurago Marinone CO, Italia. La pizzeria è facilmente raggiungibile tramite telefono: 3281351329 o presa online.

Caratteristiche

La Pizzeria d'Asporto La Glicine è specializzata nella preparazione di Pizza da asporto, uno dei suoi prodotti più famosi. La pizzeria dispone di una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze dei clienti più diversi.

Especialità

  • Pizza da asporto: la specialità della pizzeria, preparata con ingredienti freschi e di alta qualità.
  • Asporto: la pizzeria offre anche un'ampia gamma di asporto, per soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano una cena veloce e gustosa.

Altri dati di interesse

La Pizzeria d'Asporto La Glicine è un'azienda che si impegna per offrire ai suoi clienti una esperienza gastronomica unica e indimenticabile.

Opinioni

La Pizzeria d'Asporto La Glicine ha 5 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.8/5.

Go up