Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Stalingrado, 12, 40128 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0510078078.

Specialità: Pizzeria, Pizzeria a domicilio, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Cibo per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Posti a sedere, Toilette, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 823 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Pizzartist

Benvenuto a Pizzartist, la tua pizzeria preferita in Via Stalingrado, 12, 40128 Bologna BO, Italia. Con una media di opinioni di 4.2/5 su 823 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro che qui troverai una combinazione perfetta di gusto e qualità.

Pizzartist è famosa per la sua vasta selezione di pizze, offrendo una varietà di opzioni sia per i vegetariani che per gli amanti della carne. Le loro specialità includono opzioni biologiche e vegetariane, così come una selezione di vini, birre e alcolici per accompagnare la tua pizza perfetta.

Una delle migliori caratteristiche di Pizzartist è la loro flessibilità nel servire i clienti. Offrono opzioni di asporto, consegna a domicilio, catering e consumazione sul posto. Inoltre, dispongono di tavoli accessibili, bagni accessibili in sedia a rotelle e parcheggio accessibile per garantire un'esperienza confortevole a tutti i loro ospiti. Sono anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender, rendendoli inclusivi per tutti.

Se stai cercando un'atmosfera informale e adatta alle famiglie, Pizzartist è la scelta perfetta. Sono felici di accettare prenotazioni e offrono menu per bambini, seggioloni per bambini e intrattenimento per bambini. Non preoccuparti se hai dimenticato la carta di credito a casa, perché accettano anche pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e carte di debito.

Una visita a Pizzartist non sarebbe completa senza provare la loro selezione di antipasti e piatti per l'happy hour. Goditi la loro cucina fino a tarda sera e approfitta della possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze.

Recensioni di Pizzartist

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luca Rambaldi
5/5

Al centro del parco del DLF si trova questa fantasiosa pizzeria ove la pizza viene servita alla pala.
In due abbiamo consumato due mezze pale equivalenti ad una pizza a testa.
La particolarità di questo locale è che il gusto della pizza viene scelto dal pizzaiolo; al momento di ordinare viene espressamente chiesto se c'è qualche incredibilmente non gradito o che non si vuole sulla propria pizza.
In base a ciò che viene detto ci pensa poi il pizzaiolo a creare la pala in base alla propria fantasia.
La pizza è buona e davvero ben digeribile; il locale è vivo e ben frequentato anche nei giorni in mezzo alla settimana.
Il vero peccato, motivo per il quale ho dato una stella, è il contesto poco curato e poco ordinato del parco del DLF.

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Lucia F
3/5

La pizza alla pala è davvero buonissima… peccato però per la cosa lunghissima anche fra settimana gestita in modo pessimo, un’ora di fila per ordinare e più mezz’ora per aspettare la pizza

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandra Bellini
5/5

Pizza ottima e semplicità! Abbiamo provato questo locale una sera di settembre. Fortunatamente il tempo era dalla nostra e la cena ai tavolini esterni è stata perfetta. Non c'è servizio al tavolo, si passa alla cassa per pagare (si può dire quali ingredienti evitare, il resto viene rimandato alla fantasia dello chef!). Quando la pizza è pronta, la spia portatile che viene consegnata alla cassa, suona. In questo modo si può andare a prendere e la si porta al tavolo libero scelto. Devo dire che i gusti proposti erano sfiziosi e originali, l'impasto digeribile. Prezzi competitivi. Consigliato!

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Francesca Voci
4/5

La pizza è buona, ma purtroppo questo fatto che non puoi scegliere i gusti è limitante. Su una pala con 4 gusti, me ne piacevano solo 2. Sono scelte, capisco che non possano impazzire dietro i gusti del singolo, servendo delle pale di pizza, ma a me personalmente non soddisfa. Sulla qualità nulla da eccepire, impasto digeribile e ingredienti buoni.

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Dove vado Dove mangio
5/5

Ambiente amichevole, alla mano.
Si mangia in un giardino con tavoli, sedie e panche, con accanto i campi di beach volley.

Birra alla spina, pizza alla pala.
Ottimi gli ingredienti, la qualità mi è sembrata molto buona.

20€ per 2 birre alla spina, un’aranciata bio e una pala di pizza per 3 persone ( 16 pezzi )

La pizza è buona, bella l’atmosfera

Non esiste un menu

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paola Perrelli
5/5

Pizza alla pala strepitosa!!
L’impasto è veramente eccezionale e gli ingredienti della farcitura ottimi e in abbondanza. Siamo rimasti piacevolmente stupiti da questo posticino che da fuori non ispirava, ma il servizio gentilissimo e la pizza ci hanno conquistati.
Se ci fossero dei “funghetti” per scaldarsi vicino ai tavolini in questa stagione sarebbe anche meglio, ma vale la pena soffrire un po’ il freddo.

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Devid
5/5

Pizza alla pala buono, non si possono scegliere i gusti ma anche quelli che mi ispiravano meno erano comunque buoni

Pizzartist - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Carlotta Cristiani (psicologo bologna)
5/5

Per chi ama la pizza un po' più sottile, questa è a mio parere molto buona. Bella anche l'idea del tagliere da condividere con tanti gusti diversi a discrezione del pizzaiolo.

Go up