PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 1, 01010 Oriolo Romano VT, Italia.
Telefono: 0636491622.
Sito web: picchiaporistorante.com
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Servizio al tavolo, Toilette, Casual, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di PicchiaPó

PicchiaPó Via Giuseppe Mazzini, 1, 01010 Oriolo Romano VT, Italia

⏰ Orario di apertura di PicchiaPó

  • Lunedì: 12:30–14:30, 19:30–22:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 19:30–22:30
  • Giovedì: 12:30–14:30, 19:30–22:30
  • Venerdì: 12:30–14:30, 19:30–22:30
  • Sabato: 12:30–14:30, 19:30–22:30
  • Domenica: 12:30–14:30, 19:30–22:30

PicchiaPó

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 1, 01010 Oriolo Romano VT, Italia.

Telefono: 0636491622.

Sito web: picchiaporistorante.com.

Especialità: Ristorante.

Specialità: Ristorante.

Altri dati di interesse:

  • Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Servizio al tavolo, Toilette, Casual, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.

Opinioni:

Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

Questi clienti hanno elogiato la pulizia e cura degli ambienti, il servizio al tavolo veloce e il cibo di alta qualità. Le persone hanno anche apprezzato la varietà di opzioni per consumare e la disponibilità di servizi per le persone con disabilità.

Una persona ha scritto: "Ieri sera sono stato per una cena con amici, la prima cosa che mi ha stupito gli ambienti puliti e curati. Bella la veranda ed i giardino. Ottimo il servizio al tavolo e veloce. Ottimi i primi e curioso il cubo di carne. Staff giovane, si vede che ci mette tutto l’impegno per trasmettere la loro arte culinaria. Bravi."

Caratteristiche e ubicación.

PicchiaPó si trova in Via Giuseppe Mazzini, 1, 01010 Oriolo Romano VT, Italia. La sua carta dei vini e il cibo sono considerati tra i migliori del luogo.

La struttura dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle e parcheggio gratuito. La prenotazione è consigliata, specialmente durante la stagione alta.

Informazioni utili.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni, è possibile contattare PicchiaPó al telefono 0636491622 o visitare il suo sito web picchiaporistorante.com.

La carta dei vini e il menu sono disponibili online.

👍 Recensioni di PicchiaPó

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Luk B.
5/5

Ieri sera sono stato per una cena con amici, la prima cosa che mi ha stupito gli ambienti puliti e curati. Bella la veranda ed i giardino.
Ottimo il servizio al tavolo e veloce
Ottimi i primi e curioso il cubo di carne
Staff giovane, si vede che ci mette tutto l’impegno per trasmettere la loro arte culinaria . Bravi 👏

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Giacomo C.
5/5

Abbiamo scelto il Picchiapò per un passaparola, direi azzeccatissimo. La location e la mis en place notevole. La materia prima eccellente e utilizzata come meglio non si poteva fare. Complimenti allo chef per i piatti splendidi e allo staff per l'ottimo servizio. Antipasti di livello, come anche primi, secondi piatti e i dolci ben eseguiti ed equilibrati. La scelta dei vini è molto varia, abbiamo scelto un Traminer aromatico delle tre venezie "eccellente".
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Bravissimi. Ci torneremo e lo consiglieremo di sicuro.

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Federico C.
5/5

Ottimi piatti, gustosi e innovativi. Sono già stato diverse volte e ho assaggiato diversi piatti, tutti molto buoni e curati. Inoltre il personale cordiale e disponibile. Super consigliato!

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Pietro C.
5/5

É la seconda volta che mangio in questo ristorante con mia moglie ed entrambe le volte siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo e dalla gentilezza e simpatia di tutto il personale.
Abbiamo apprezzato la leggerezza delle fritture sia classica con il baccalà sia i carciofi in tempura.
Ci è piaciuto anche la creatività delle ricette, la presentazione dei cibi e l’originalità dei piatti proposti.
Tornerò

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Alessia D. L.
1/5

Abituali nella zona in cui abbiamo esplorato quasi ogni proposta gastronomica, volevamo provarlo da tempo e tutto ci saremmo aspettati fuorché questa sòla. Un classico caso da vorrei ma non posso che non tiene conto del contesto in cui si trova. Il menù sembrava interessante, nella pratica aiuto: chiesto un polpo e la cameriera ci avvisa che non c’erano abbastanza porzioni (locale vuoto, solo 1 tavolo oltre noi). Tempura di carciofi: fritto un pò andato, carta nel cestello per fare volume, mangiati per fame. Amatriciana decente salvo la porzione piccola in piatto enorme. E poi le dolenti note: un brasato dal sapore piccante senza alcuna indicazione sul menu o dal servizio (e per fortuna amiamo il piccante ma col brasato che c’azzecca). Porzione piccola a 22 euro senza contorno alcuno, tantomeno il classico purè. Sughetto del brasato di dubbia consistenza, alla fine rimasto attaccato al piatto come appiccicato, come precotto. I dolci: ciambelline di sapore tra il crudo, l’andato, l’altro un disco piatto con sopra della crema. Unica nota positiva: il vino, ti ubriachi così non pensi a quello che hai mangiato. Conto: 110 euro in due a Oriolo Romano, qualcosa di assurdo e pretenzioso, che non sarebbe stato tanto amaro se almeno avessimo mangiato bene. Molto da rivedere, peccato perché d’estate la location sicuramente merita e perché in zona c’è bisogno di novità, valorizzare il territorio ma questo resta solo un incerto prolungamento della cucina romana.

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Eva
5/5

Mi incuriosiva assaggiare il cubo picchiapo' e l'ho trovato speciale, una panatura studiata, per nulla banale, dalla croccantezza perfetta, ed all'Interno un'esplosione di sapore che riporta ai tempi della nonna, la fragranza della frittura e dentro la carne tenera, impeccabile che si scioglie in bocca, la salsa di pecorino nel fondo del piatto accarezza il cubo ed arriva al sapore centrale senza coprirlo. C'era dietro tecnica, bravura, professionalità, immaginazione.
Ho proseguito con una pasta cacio e pepe che reputo sia stata perfetta. E non è una pietanza semplice! È arrivata in un piatto magistralmente concavo la cui cavità manteneva il tepore della pasta all'uovo home made mantecata nel formaggio divenuto ormai una crema deliziosa.
La giovane ragazza ha servito anche una porzione di filetti di baccalà abbondante che ho condiviso con i miei commensali, apprezzandone anche qui la particolare panatura, deliziosa anche la maionese fatta in casa che li accompagnava.
Degni di lode i carciofi fritti e le bruschette con sopra del baccalà ben lavorato.
Ho chiesto del vino rosso della casa ed hanno aperto una bottiglia di degno rispetto.
Ero entrata pensando che avrei mangiato "le solite cose", uscendo ho voluto stringere la mano ai giovani Chef.
Complimenti per la dedizione e l'entusiasmo che mettete nella creazione delle vostre pietanze. Mi avete piacevolmente sorpreso.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, per quanto offerto avrei creduto di spendere molto ed invece il corrispettivo pagato è stato davvero contenuto.
Non sono della zona ed abito piuttosto lontano, ma una cosa è certa, tornerò a trovarvi.

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Carlo V.
5/5

Mangiato il 1 maggio tutto molto buono. Assaggiato gli antipasti del giorno molto buoni. I primi piatti presentato bene e molto buono, il secondo abbondante. I dolci fatti in casa da non perdere. Il servizio professionale e attento.

PicchiaPó - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Marinella L.
5/5

Bravissimi!!!
Alice ci ha accolti benissimo, anche con la nostra cagnolina (finalmente!!!)
Mangiato benissimo in due
filetti di baccalà fritti (deliziosi) e verdure grigliate sott’olio
1 cubetto di bollito
Guancia di manzo (sublime), cicoria ripassata
Tiramisù’
Biscotti brutti ma buoni e schiumini
1 bottiglia di vino Montepulciano d’Abruzzo
Acqua, caffè
40 a testa
Torneremo con molto piacere
Non vi ho trovato su Tripadvisor

Go up