Elisa B.
1/5
Pessima esperienza nell'ordinare una torta di pasta di zucchero.
Mi accordo con la proprietaria per preparare una torta di pasta di zucchero, solo la base. La proprietaria mi conferma che era troppo tardi per commissionare un'intera torta di cake design e che avrebbero fatto loro la base e io avrei pensato alle decorazioni. Tutto bene sino a che non specifico che avevo comprato le decorazioni online. Come tristemente fanno molti negozi tradizionali, alla sola parola online la situazione precipita e la pasticcera comincia a porre un sacco di condizioni. In ogni caso accetta di fare la base.
Quando vado a ritirare la torta mi presenta una suola di scarpe veramente inguardabile, con lo sguardo beffardo mi dice "Visto? Le piace?" Alla mia osservazione che la torta era veramente bassa, mi risponde che non è possibile farle più alte. Poi si corregge e dice che ero io che non ero stata precisa (notare che le avevo mostrato una foto di come la volevo, più precisa di così). Purtroppo sono andata a ritirarla troppo a ridosso della festa e ho dovuto comprarla per forza, altrimenti l'avrei lasciata lì e ne avrei fatta una io, che veniva sicuramente meglio.
Mi resta comunque il dubbio che siano veramente incapaci a fare torte di cake design. La torta era immangiabile, metà della suola era pan di spagna e crema che si sono ridotti a poltiglia non appena abbiamo tagliato la torta, l'altra metà era uno strato spessissimo di pasta di zucchero dolce sino alla nausea.
Forse, invece di indispettirsi per i clienti che usano internet, farebbero meglio a usare loro internet per documentarsi su cosa sia il cake design.
I negozi tradizionali non hanno capito che non possono proibire al cliente di guardarsi intorno sulla rete. Il mondo ormai è questo e sono loro a doversi adeguare.
Hanno perso una cliente che abitava in zona e si era servita da loro parecchie volte. Farò in modo, tra gli amici, che perdano quanti più clienti possibile.
Allego una foto, notare che TUTTE le decorazioni le ho fatte io. Il loro lavoro è solo quella sottiletta di base rosa shocking. Orribile e immangiabile.