Osteria "ae carbonsine" - Biancade, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Don Antonio Piva, 13, 31056 Biancade TV, Italia.
Telefono: 3496220282.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Mangiare da soli, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Servizio al tavolo, Toilette, Casual, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Osteria "ae carbonsine"

Osteria

⏰ Orario di apertura di Osteria "ae carbonsine"

  • Lunedì: 09–14, 16–21
  • Martedì: 09–14, 16–21
  • Mercoledì: 09–14, 16–21
  • Giovedì: 09–14, 16–21
  • Venerdì: 09–14, 16–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: Chiuso

La 'Osteria a e carbonsine' è una gestione veneta che propone specialità locali in un ambiente informale e accogliente. Situata in via Don Antonio Piva, 13, a Biancade, è facile da trovare e ben servita da trasporti pubblici.

Caratteristiche e servizi

L'ostaria propone oltre al solito menu' di piatti tipici della tradizione veneta, anche una vasta scelta di bar e cocktail. Il personale è cortese e disponibile, il locale è ideale per gruppi numerosi o per chi preferisce mangiare da solo.

Opinioni e valutazioni

La media delle opinioni su Google My Business è di 4.5/5, il che dimostra che i clienti sono soddisfatti del servizio e della qualità dei prodotti. Tra le opinioni più recents, spicca l'ottima valutazione del titolare Marco, noto per la sua cortesia.

Eserienze e caratteristiche del locale

L'osteria dispone di un piccolo parcheggio, facilmente accessibile anche da chi utilizza una sedia a rotelle. Accetta prenotazioni, accetta pagamenti con carta di credito e con il sistema mobile NFC. Consumazione sul posto e consegna a domicilio sono entrambe opzioni disponibili.

Chi vuole visite a Biancade non dovrebbe perdere l'occasione di visitare questa osteria. Ricorda che è consigliato il preavviso per le prenotazioni e che il personale parla italiano.

👍 Recensioni di Osteria "ae carbonsine"

Osteria
Max C.
4/5

Buongiorno
Locale non molto grande, ottimo per un aperitivo alla Veneta, Erika molto simpatica, buone le birre, vini, cicchetteria, panini, tramezzini farciti, ecc.
Titolare Marco molto cortese,
se in zona lo consiglio.

Osteria
Valter G.
4/5

Servizio ottimo ,cicchetti e ....altro.

Osteria
francesco G.
5/5

Osteria
Ivan F.
5/5

Go up