Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Leitach Coste, 34, 39043 Chiusa BZ, Italia.
Telefono: 0472847557.
Sito web: sylvanerhof.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 385 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Hotel Restaurant Sylvanerhof

Il Hotel Restaurant Sylvanerhof, situato in una posizione strategica a Chiusa BZ, offre ai suoi ospiti un'accoglienza calorosa e un servizio di altissima qualità. Con un'ubicazione ideale, l'hotel si trova alla Leitach Coste, 34, 39043 Chiusa BZ, Italia, permettendo ai turisti di esplorare la bellezza dell'Alto Adige con facilità. Per prenotazioni e informazioni: il numero di telefono è 0472847557 e il sito web è sylvanerhof.com.

L'Hotel Restaurant Sylvanerhof è principalmente noto per la sua specialità nell'ospitalità. Questo hotel offre un'ampia gamma di servizi, tra cui camere confortevoli, ristorante con piatti locali, e un'ampia gamma di servizi per conferenze e eventi. Le camere sono dotate di ogni comfort, con vista sulle montagne e servizi aggiuntivi su richiesta.

Questo hotel ha ricevuto un'ottima valutazione su Google My Business, con 385 recensioni che riflettono la soddisfazione degli ospiti. La media delle opinioni è di 4/5, un risultato che testimonia l'impegno dell'hotel nel fornire un'esperienza di qualità. Gli ospiti elogiano in particolare la qualità del cibo, la pulizia delle camere e il servizio eccellente dei dipendenti.

👍 Recensioni di Hotel Restaurant Sylvanerhof

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Maurizio M.
1/5

Purtroppo non ho foto da allegare ma la sconsiglio vivamente sia per la ristorazione che per il soggiorno, camere datate anni 80 e pulizia scarsa, tre stelle se lo sono dato da solo, sembra un ostello in realtà, l'aspetto esterno può ingannare ma credetemi non è da provare, la cucina è appena sufficiente niente di che, abbiamo soggiornato con viaggio organizzato in bus ma se avessi dovuto prenotare in autonomia non lo avrei mai fatto. Lo sconsiglio vivamente meglio cercare una sistemazione nel paese adiacente CHIUSA molto carino e curato.

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Federico U.

Questo albergo, fermo agli anni '80, è un due stelle travestito da 3, adatto a camionisti di passaggio verso il Brennero. |Arredi poco curati e vetusti, servizi essenziali carenti, pulizia a volte insufficiente.|Lascio parlare le foto allegate!

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Andrea D.
2/5

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel. È un po’ datato e in certi frangenti avrebbe bisogno di un restyling e maggior pulizia. È situato appena fuori dall’autostrada, quindi è comodo, soprattutto per una vacanza in Trentino, come nel nostro caso. Da segnalare la simpatia e disponibilità della titolare che sopperisce altre mancanze.

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Davide T.
5/5

Vicino al borgo di Chiusa, albergo modesto e semplice nella sua forma, ma con una ottima cucina.

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Stay40052866325

Di passaggio dall'Austria a Bologna ci siamo fermati per la pausa pranzo nel ristorante di questa struttura ricettiva.|Pessima esperienza, un menù misero, piatti dozzinali.|Canederli pieni di burro, pesanti e in generale non buoni, polenta istantanea affogata in una salsa rosa di dubbio sapore.|La solita cotoletta con patatine, unica opzione per i bambini. |L'insalata al buffet era ossidata, le verdure di bassa qualità.|Peccato perché la cucina altoatesina è buona.|Se fossi un ristoratore mi vergognerei a presentare piatti così mediocri.

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Francesca M.

Una sosta pranzo veramente da dimenticare.|Piatti dozzinali, mediocri: insalata al buffet con verdure di bassa qualità, insalata ossidata, pomodori senza sapore.|Tris di canederli pieni di burro, enormi, pesanti.|Cotoletta mediocre.|Polenta (sembrava polenta istantanea) con funghi affogati in una salsa poco invitante.|Peccato perché la struttura è molto carina, mi aspettavo di meglio. |Come si possono servire certi piatti fatti male alla clientela?! |Sicuramente non ci torneremo!

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Michele M.
4/5

Cortesia, pulizia, posizione interessante, buona qualità dei cibi sia a colazione sia a cena.
La padrona di casa con la sua disponibilità ha moltiplicato l'interesse che provavamo, io e mia moglie, per la bellezza del posto dovuta alle montagne, al fiume che scorre sotto la struttura e alla gioia che la festa d'autunno ha saputo infonderci con i suoi sapori e i suoi suoni.
Mia moglie ha compiuto gli anni in questo 3 di ottobre... indimenticabile l'accoglienza del personale. Esperienza certamente da ripetere.

Hotel Restaurant Sylvanerhof - Chiusa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Francesca M.
1/5

Di passaggio durante un lungo viaggio in macchina, ci fermiamo qui per una pausa pranzo.
Onestamente abbiamo mangiato male: canederli malfatti e pieni di burro, pesantissimi.
Polenta e funghi affogati in una salsa di dubbio sapore, la polenta tra l'altro di scarsa qualità, forse di quelle istantanee (5 Minuten Polenta!!?)
Solita cotoletta con patatine, unica opzione per i più piccoli.
Insalata al buffet brutta da vedere e pessima da mangiare, insalata ossidata, pomodori insipidi, fagiolini fin troppo macerati.
Un menù poco adatto alle temperature esterne!
Se fossi un ristoratore mi vergognerei a servire piatti così mediocri e dozzinali.
Peccato perché la cucina altoatesina in genere è buona.

Go up