Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giuseppe Orlandi, 4, 80071 Anacapri NA, Italia.
Telefono: 0818373395.
Sito web: caesar-augustus.com
Specialità: Hotel, Locale specializzato in cocktail, Ristorante italiano, Terrazza panoramica.

Opinioni: Questa azienda ha 578 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Hotel Caesar Augustus

Hotel Caesar Augustus

Ubicado en la prestigiosa localidad de Anacapri, en la isla de Capri, el Hotel Caesar Augustus es un lugar de ensueño que ofrece una experiencia excepcional para los turistas que buscan un alojamiento de lujo. Situado en la parte más alta de la isla, este hotel ofrece unas vistas panorámicas espectaculares del Mar Tirreno y del Monte Solaro.

El hotel está compuesto por amplias habitaciones y suites, todas ellas decoradas con un gusto exquisito y dotadas de todas las comodidades necesarias para garantizar una estancia confortable. Ademas, cuenta con un restaurante especializado en cocina italiana de alta calidad, ideal para disfrutar de platos locales y locales preparados con ingredientes frescos.

Una de las características más destacadas del hotel es su fabulosa terraza panorámica, desde donde se pueden admirar unas vistas impresionantes de la costa y del mar. Esta terraza también es el lugar perfecto para relajarse con un cóctel mientras se disfruta de la vista.

Con una media de opiniones de 4.8/5, el Hotel Caesar Augustus tiene una gran reputación entre los viajeros que buscan un alojamiento de calidad en Capri. Los clientes elogian la belleza del lugar, la excelente atención al cliente y la comida simplemente deliciosa.

👍 Recensioni di Hotel Caesar Augustus

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
Antonella J.
5/5

Posto incantevole, unico nel suo panorama. Situato in uno dei punti piu alti dell'isola lascia senza parole, non solo per la bellezza ma anche per l'accoglienza (Un grazie speciale a Marco, Donato e Francesca) dove ti fanno sentire a casa. Il cibo è pura poesia. Tutto PERFETTO.
Spero di ritornarci presto!❤️

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
Anastasiia K.
5/5

Hotel con la vista più bella di Capri.
Avevo soggiornato in questo hotel in periodo di covid e abbiamo trovato decadente. Questa estate ha superato le nostre aspettative. Ho trovato curato e molto più piacevole. Abbiamo mangiato in hotel più volte e sempre era il top. Anche il personale in piscina era molto gentile.
Abbiamo bisticciato con americani che urlavano e hotel ha fatto cambiare la camera. Apprezzo come il gesto.
Consiglio per romantico weekend, cena o semplicemente aperitivo

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
mike D.
1/5

My wife was a brides mate at a wedding. She left an envelope with money in the locked room and lipstick there and someone came in and stole it during the pictures. The hotel did nothing and pretended like it didn’t happen.

Questo posto è un posto senza classe. Quando un dipendente ruba durante un matrimonio in un posto come Capri, è davvero triste. Dovresti vergognarti. 250 euro e un rossetto, spero che tu ne sia orgogliosa.

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
Emaske
5/5

Un'esperienza incredibile. Non possiamo che elogiare il nostro soggiorno qui. Siamo appena partiti oggi dopo 5 notti ed è stato molto difficile andarcene! Dalle camere alla struttura, al personale, al cibo, alla posizione... era il paradiso in terra. Stiamo già programmando il nostro viaggio l'anno prossimo!

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
R1944JTmauriziod

Si può raccontare in queste poche righe il nirvana del benessere, l'estasi estetica che il Cesare Augusto provoca nei suoi ospiti? Così come è riferibile la sontuosa colazione e il godibilissimo ristorante? Certo che no.|Sappiate che qui è, quasi, tutto perfetto e la signorilità dei padroni di casa, Francesco Signorini in testa, rende il tutto ancora più bello. A questo punto parliamo di costi: può costare 200 o 300 euro una camera? In questo caso orde di turisti lo prenderebbero d'assalto. Può costare 500 o 1000 euro? In questo caso, non dico orde, ma tanti desiderebero venirci a soggiornare. Quindi, una notte costa come lo stipendio mensile di un impiegato pubblico di fascia C...|È tanto? Fate voi..|

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
Cinzia C.
5/5

Posto incantevole, vista mozzafiato, ed io ci dovrei essere abituata visto che sono di Capri. Considerando i prezzi e spesso anche la qualità scadente che si trova in piena estate, qui non rimarrete delusi, ottimo cibo di gran qualità, personale gentile, piscina stupenda, lettini comodi, palestra, bagno turco....insomma da 10 e lode

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
JosefGius

Avevamo scelto il Caesar Augustus per la rinomata fama, per le sue ottime recensioni e per essere stata location dell'Hotel Scapece nella fiction "Capri". L'hotel ha superato di gran lunga le aspettative già altissime! Se i servizi possono senz'altro ritenersi al livello di un 5 stelle, l'accoglienza, lo staff e l'ambiente in sé alzano il livello ancora di più.|Un hotel che si sviluppa molto "all'esterno", curato e sviluppato, nonché immaginato, come una villa.|La piscina è sicuramente il clou dell'esperienza che si vive al Caesar Augustus. Una menzione anche al bagnino, molto professionale. I lettini a bordo piscina comodissimi per me che reputo tutto scomodo.|Eravamo circondati da attenzioni dall'inizio alla fine.|"la Terrazza di Lucullo", il ristorante, offre piatti della tradizione, serviti in piatti di ceramica (mi riferisco al pranzo), anche con possibilità di gluten free. Il panorama, inutile dirlo, mozzafiato.|Spogliatoi e bagni comuni pulitissimi.|Staff preparato, professionale.|La presenza di un proprietario che si intratteneva con gli ospiti rendeva tutto ancora più simile alla fiction "Capri"... quell'atmosfera di "casa" in ogni angolo dell'hotel.|La distanza dal porto è minima, saranno una decina di minuti in taxi.|Dall'hotel è comunque facilmente raggiungibile la piazza di Anacapri, piazza Vittoria, per prendere la navetta (piazzetta o marina grande) al costo di 2.40 eur il biglietto a persona.|Torneremo prestissimo!|Grazie per la vostra fantastica ospitalità.|Rimpiangeremo questi momenti in inverno 🙁

Hotel Caesar Augustus - Anacapri, Città Metropolitana di Napoli
Explore686848

Trovare un qualcosa di negativo è’stato praticamente impossibile in questo soggiorno di quattro giorni. Location da favola , vista stupefacente , cucina eccellente tanto da non sentire la necessità di uscire x provare un’altro esperienza culinaria, staff gentilissimo e disponibile x ogni nostra richiesta ed informazione. Un ringraziamento particolare va al Direttore Francesco che ci ha fatto sentire veramente a casa. Da consigliare assolutamente.

Go up