Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 15, 20874 Busnago MB, Italia.
Telefono: 3313180910.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Casual, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 145 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Gli Elfi gelateria

Gli Elfi gelateria Via Alessandro Manzoni, 15, 20874 Busnago MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Gli Elfi gelateria

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 15:30–19:30
  • Giovedì: 15:30–19:30
  • Venerdì: 15:30–19:30
  • Sabato: 15:30–19:30
  • Domenica: 11:30–13:30, 15:30–19

Gli Elfi Gelateria, situato nell'Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 15, 20874 Busnago MB, Italia, è una gelateria artigianale che offre un'esperienza di degustazione di gelato davvero unica.

Specialità: Gelateria

Altri dati di interesse:

  • Acquisti in negozio
  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Consegna in giornata
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Casual
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada gratuito

Opinioni:

Gli Elfi Gelateria ha ricevuto 145 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Queste recensioni parlano di una mini gelateria graziosa che offre un gelato di grande qualità, artigianale con prodotti genuini. I gusti sono sempre in sintonia con le stagioni, dimostrando una genuinità extra.

Il menù offre anche delle torte deliziosamente fresche, come la sublime torta paesana, e una vasta gamma di altri gusti, tra cui un ottimo cioccolato fondente, mandorle senza latte, fico, oltre ai classici panna, crema, amarena ecc. Non solo il gelato è di alta qualità, ma anche la gentilezza e il sorriso della proprietaria e delle ragazze che lavorano là completano l'esperienza.

Se si cerca un luogo dove assaporare un gelato artigianale genuino, Gli Elfi Gelateria è un indirizzo da non perdere. Con una vasta gamma di gusti in linea con le stagioni e una cordialità che non guasta mai, questa gelateria offre un'esperienza unica che vale la pena provare.

Con un parcheggio gratuito e accessibilità per le sedi a rotelle, Gli Elfi Gelateria è facilmente raggiungibile e ospitale per tutti. Sia per gli acquisti in negozio sia per l'asporto, questa gelateria è il luogo ideale per soddisfare il tuo bisogno di qualcosa di dolce e artigianale.

Chiamate al 3313180910 per ulteriori dettagli o semplicemente recatevi all'Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 15, 20874 Busnago MB, Italia per assaporare il gelato più genuino e artigianale della zona.

👍 Recensioni di Gli Elfi gelateria

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Puccia P.
5/5

Una graziosissima mini gelateria che offre un gelato di grande qualità, artigianale con prodotti genuini- i gusti sono sempre in sintonia con le stagioni (ulteriore prova di genuinità) e non sono i consueti da gelaterie semi- artigianali- al momento una sublime torta paesana, un ottimo cioccolato fondente, mandorle senza latte, fico, oltre ai classici panna, crema, amarena ecc.- la proprietaria e le ragazze gentili e sorridenti, il che non guasta mai!

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Priscilla G.
5/5

Gelato molto buono con ottimi ingredienti!
Molto attenti per le persone celiache, hanno il cono senza glutine e sanno consigliarti!
Ci troviamo sempre molto bene 😍
Molto gentili!
Hanno un bel posticino esterno dove sedersi ☺️

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Roobi J.
5/5

Gelato squisito. Prodotti biologici e di stagione. Gelati anche molto particolari come riso mandorla, castagna, cacao Ruby… oltre al bacio con nocciole piemontesi.
Possibilità di avere coni senza glutine e gato senza latte.
Servizio eccellente: Nadia e Vanni sono molto accoglienti e servizio impeccabile.
Trovare gli Elfi in Come trovare un tesoro.

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
ilaria C.
5/5

Gelato buonissimo fatto con materie prime di qualita'.
Per noi il migliore gelato della zona.
Fiordilatte imbattibile.
Da provare

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Elsa C.
5/5

Gelateria artigianale di paese,con un'ampia scelta di gusti,sia classici che ricercati.
Tutto viene prodotto con ingredienti selezionati,di prima qualità;pistacchio,liquirizia,limone e cassata sono i miei preferiti;per non parlare dei buonissimi ghiaccioli,sopratutto al cioccolato,prodotti anche questi artigianalmente.
Riso e cannella con melone su cono
arrotolato...da perdere la testa.
Personale gentile e disponibile...super consigliato.
Da provare.

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Luisa G.
5/5

Qualità alta delle materie prime ,attenzione alle varie problematiche dei clienti, continua ricerca del giusto compromesso tra gusto e sanezza del prodotto.
Se si vuole lasciare da parte i classici gelati delle gelaterie che propongono un gelato artigianale che poi non è...consiglio di provare questo gelato.
Per chi è in zona ed è celiaco può stare tranquillissimo.
Personale informato e preparato,sono presenti coni senza glutine e vengono usate palette dedicate nelle zone della vaschetta non ancora toccate.
Quasi tutti i gusti ad eccezione di alcuni non contengono glutine.
Complimenti a Nadia e Vanny che hanno scelto la strada più difficile ma nonostante tutto con grandi risultati.

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
Elisa P.
5/5

Di sicuro il miglior gelato nella zona. Materie prime ricercate e di ottima qualità. Un nuovo gusto ogni stagione, quest’anno “torta pere cioccolato crumble” è divino! È anche divertentissimo affittare il loro camioncino per avere gelato alle feste private. Bravi Vanni e Nadia

Gli Elfi gelateria - Busnago, Provincia di Monza e della Brianza
navajo B.
4/5

Sicuramente tra i migliori gelati in termini di qualità e materie prime. Conosco il titolare Vanni, ho visto con i miei occhi il latte fresco, cassette di fragole mirtilli ed altra frutta che usa per le preparazioni. Non è economico ma adeguato ad un gelato di alta qualità.

Go up