Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI

Indirizzo: Via Chiesa, 12, Rampazzo di, 36043 Camisano Vicentino VI, Italia.
Telefono: 0444611967.

Specialità: Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Casual, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 204 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo Via Chiesa, 12, Rampazzo di, 36043 Camisano Vicentino VI, Italia

⏰ Orario di apertura di Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 17–00
  • Mercoledì: 17–00
  • Giovedì: 17–00
  • Venerdì: 17–00
  • Sabato: 17–00
  • Domenica: 17–00

Informazioni sul Ristorante Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo

Si trova in una posizione piacevole a Rampazzo di, vicino a Vicenza, l'incontro con il ristorante Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo è una scoperta da non perdere. Situato Via Chiesa, 12, questo ristorante offre una combinazione perfetta di specialità pizzeriane e un'esperienza di gastronoma che prenderà i vostri sapori.

Informazioni Praktiche

Per chi cerca di rendere il suo pomeriggio o sera ancora più piacevole, il Cleptomania è aperto per l'assporto, il mangiare sul posto e la cena. Il ristorante offre anche la comodità di un bar, tolle accessibili in sedia a rotelle e un bagno che risulta adatto sia per chi usa una sedia da kinder che per chi ha bisogno di facilitazioni per la mobilità. Lo ingresso e i tavoli sono accessibili per chi utilizza una sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo. Inoltre, è notevole l'attenzione alla sicurezza dei clienti, con un parcheggio accessibile e opzioni di pagamento versatile come carte di credito, carte di debito e pagamenti NFC.

Il ristorante è particolarmente apprezzato per le sue pizzette, specialmente la famosa "Napoletana", che è considerata un vero e proprio punto di riferimento, conforme a quanto riferito dalle numerose recensioni. L'attenzione ai dettagli si estende anche ai dolci, molti dei quali sono preparati in casa, offrendo un tocco di autenticità e calore.

Recensioni e Opinioni

Con 204 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5, il Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo dimostra un'alta soddisfazione dai suoi clienti. Le recensioni evidenziano la qualità degli ingredienti e la pregioosa preparazione delle pizza, in particolare la "bruschetta" e la "Napoletana". I clienti apprezzano anche il rapporto qualità-prezzo, descrivendo i prezzi come moderati per la qualità offerta. L'atmosfera è descritta come casuale ma accogliente, ideale sia per una serata tranquilla da tre che per una giornata di gruppo.

Il ristorante, che accetta prenotazioni, offre anche menu per bambini e opzioni di cibo sano, dimostrando che si attenta a ogni tipo di cliente. La possibilità di assaporare vini e aperoli in accompagnamento alle tue pizza è un'altra ragione per cui questo posto è così apprezzato.

👍 Recensioni di Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Nicola C.
5/5

Devo dire che la pizza è veramente buona, soprattutto la "bruschetta" con l'impasto della pizza e la famosissima "Napoletana" identica a quella di Napoli (parla l'esperienza personale)
Un altro punto a favore sono i dolce, per la maggior parte fatti un casa.
Consigliatissimo se vi trovate in zona.

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Alessio C.
5/5

Pizza molto molto buona...ingredienti di base di qualità...impasto tipo napoli fatto veramente bene...digeribile e gustoso..prezzi modici visto la qualità...non delude mai... 🙂

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Riccardo
5/5

Pizza buona e personale cortese.

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Francesco S.
5/5

Pizze buonissime propetario simpatico e gentile cameriere brave . Da provare e la pizza più buona che abbia mai mangiato

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Maria I.
5/5

Pizza buonissima, ingredienti di prima qualità. Personale gentilissimo.

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Tiziana G.
5/5

Per la prima volta sono stata questa sera con amici ho preso il calzone con friarielli salsiccia e scamorza, buonissimo, servizio buono e veloce, ottima birra alla spina. Alla fine ci hanno offerto un digestivo liquimenta 👏👏👏

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Denise P.
5/5

L’attività merita tutte e 5 le stelle per vari motivi: in primo luogo la pizza é veramente eccezionale data la pasta molto sottile che la rende particolarmente leggera e la farcitura sempre ricca e formata da ingredienti di ottima qualità che denotano anche l’attenzione e l’importanza che riveste il cliente, a seguire si può riscontrare come già anticipato sopra come il cliente venga fatto sentire importante da tutto il personale e dal titolare non solo offrendogli un servizio completo ed ottimo ma anche cercando di accontentarlo nella maniera più esaustiva possibile. Per quanto riguarda il prezzo direi che è un prezzo accessibile a tutti, adatto quindi a tutte le tasche e pertanto economico ,il che non guasta mai, ma non per questo la qualità viene meno anzi c’è una particolare attenzione da parte sia del titolare sia del pizzaiolo di fornire al cliente sempre ingredienti freschi ma soprattutto buoni! Infine tutto il personale di sala risulta essere molto disponile, cordiale, solare ed educato nei confronti di tutti i clienti, anche il pizzaiolo con la propria ironia e simpatia si dimostra molto propenso al dialogo con i clienti e molto disponibile. Il titolare, il noto LEO, é molto cordiale e con la sua simpatia riesce a far sentire il cliente come a casa propria. Non viene inoltre trascurato l’aspetto bar della gestione che viene curato direttamente oltre che dal personale anche dal titolare stesso dove anche in esso viene sempre assicurata la qualità dei prodotti. Ottimo locale anche per famiglie.

Cleptomania Di Di Vuolo Leopoldo - Camisano Vicentino, VI
Pino G.
5/5

Ritornato di passaggio dopo un po' di mesi, locale tranquillo, non caotico, gestore molto accogliente che ti mette a tuo agio con tranquillità e genuinità Partenopea... pizza molto buona ben cotta e con buoni ingredienti , abbiamo gustato con piacere le pizze preparateci in tempo veloce... conto contenuto , il gestore ci ha offeso alla fine un amaro o limoncello a scelta... ci ritornerò sicuramente...

Go up