Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Andreas Hofer, 9, 39011 Lana BZ, Italia.
Telefono: 0473563490.
Sito web: eisdiele-sader.it
Specialità: Caffè, Gelateria specializzata in sundae.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Colazione, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Colazione, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Casual, Di tendenza, Gruppi, Turisti, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 525 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Café Gelateria Sader

Café Gelateria Sader Via Andreas Hofer, 9, 39011 Lana BZ, Italia

⏰ Orario di apertura di Café Gelateria Sader

  • Lunedì: 08:30–20
  • Martedì: 08:30–20
  • Mercoledì: 08:30–20
  • Giovedì: 08:30–20
  • Venerdì: 08:30–20
  • Sabato: 08:30–20
  • Domenica: Chiuso

Café Gelateria Sader: un lujo para los sentidos

Ubicado en Via Andreas Hofer, 9, 39011 Lana BZ, Italia, el Café Gelateria Sader es un destino imperdible para aquellos que buscan una experiencia culinaria auténtica y de alta calidad. Esta gelateria especializada en sundae ofrece una amplia variedad de opciones para satisfacer cualquier deseo.

Características

Entre las características que destaca el Café Gelateria Sader se encuentran:

  • Una amplia selección de gelatos cremosos y frescos
  • Tortas y postres de alta calidad
  • Una ubicación central y acogedora
  • Gestores gentilissimi y con una ospitalidad alle stelle
  • Tavoli all'aperto, asporto, consumo sul posto, consegna a domicilio
  • Accesibilità per chi utilizza una sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici, assaggi, birra, caffè, cocktail, pasto veloce, superalcolici, vino

Información recomendada

Para una persona que busque un lugar para disfrutar de un delicioso café o gelato, el Café Gelateria Sader es una excelente opción. La ubicación central y la amabilidad de los gestores lo convierten en un destino ideal para turistas y locales.

Algunos visitantes han destacado la excelente calidad de los productos y la variedad de opciones disponibles. Además, la gelateria cuenta con un ambiente acogedor y una selección de postres deliciosos.

Opiniones

Con 525 recensioni en Google My Business, el Café Gelateria Sader ha demostrado ser un lugar muy apreciado por la comunidad local. La media de opiniones es de 4.6/5, lo que indica una experiencia generalmente muy positiva.

Los visitantes han destacado la excelente calidad de los productos, la amabilidad de los gestores y la variedad de opciones disponibles. Algunos han incluso comparado la experiencia con una "garanzia" de calidad.

Recomendación final

Si busca un lugar para disfrutar de un delicioso café o gelato, el Café Gelateria Sader es una excelente opción. Con su ubicación central, amabilidad de los gestores y variedad de opciones disponibles, es un destino imperdible para cualquier persona que busque una experiencia culinaria auténtica y de alta calidad.

Visite su página web en eisdiele-sader.it para obtener más información y reservar su mesa.

👍 Recensioni di Café Gelateria Sader

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Patrick E.
4/5

Buonissimo gelato molto cremoso e fresco. Ampia scelta di gusti selezionatissimi. Idem per le torte. Sader è un caffè, una gelateria, un nome e una garanzia. La Location è centrale e molto accogliente, curata con posti a sedere. I gestori sono gentilissimi con un ospitalità alle stelle. Super consigliato

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Marianna M.
3/5

Un posto carino e molto ospitale.
Le torte che offrono sono fatte in casa e devo dire che sono buonissime.
Per una buona colazione lo consiglio.
Ci sono torte al cioccolato, alla frutta, alla nocciola e tanti altri gusti.
In questo posto si possono mangiare anche gelati e c'è una varietà di gusti.
12 euro due torte un latte macchiato e un succo.
Buono

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
michele L.
5/5

Ho ordinato una sacher per un compleanno e posso dire che è una delle migliori pasticcerie di Lana. Personale molto cordiale e gentile anche quando ho effettuato l' ordine via email.

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Patrizia G.
5/5

Ottima gelateria di qualità con più di 50 gusti da scegliere. Qualche posto a sedere all'aperto. Molto consigliato anche per le torte.

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Jessica C.
5/5

Il gelato e buonissimo e goloso.
Markus e Walter sono molto gentili!!!!!

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Marisa M.
4/5

Buon gelato, posto per consumarlo seduti ai tavoli. Personale cortese.

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Angelalana C.
5/5

Posto veramente carino e ospitale dolci e gelati squisiti....il personale è gentile. La mattina quando posso mi ritaglio volentieri un po' di tempo per gustarmi in relax nel loro giardino un'ottimo caffè..... consigliato.

Café Gelateria Sader - Lana, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Silvia V.
4/5

Gelato, che passione! 🍧🍦🍨
Qui in questa gelateria, sembra poi che ne abbiano per TUTTI I GUSTI!
Adesso, sembra una frase fatta, ma vi garantisco che si "vantano" (passatemi il termine, ci stava bene, ma non intendo che se la tirano!) di aver alla vista del cliente, ben 40 gusti, e altri 40 nel retro!
Alla voce "80 gusti" sono andata letteralmente nel pallone, io eterna indecisa sui gusti del gelato, ricadere nel perenne NOCCIOLA, è assai facile!!!
Ok, resisto! Io e il mio compagno abbiamo optato per scegliere su carta una coppa, da rimanere seduti lì e non da mangiare
d'asporto. Lui una "Banana Split" 🍌🍫 ed io una coppa "Vaniglia e Lamponi caldi" 🍧 (vi direte: "con questo caldo?!" e io vi rispondo "Assolutamente! Il gelato si è sciolto, i lamponi erano diventati freschi e poteva mangiare tutto senza "gelarmi i denti" o "scottarmi la lingua"!).
Buonissima! E anche il mio compagno era soddisfatto. L'unica osservazione che entrambi abbiamo fatto è stata che alcuni gusti (gelato artigianale!) risultavano molto accesi come colore, che viene da pensare ad aggiunta di colorante... Peccato!
Per il resto, gusti di gelato identici alla realtà!
Vaniglia "puntigginato" e il gusto banana che sembrava proprio la banana stessa! 🍌🔝
Complimenti!

Go up