BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio

Indirizzo: di S.Agata, Via Prestino, 11, 23030 Tovo di Sant'Agata SO, Italia.
Telefono: 3490821519.
Sito web: tiranobb.it
Specialità: Bed & Breakfast, Residence, Hotel, Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 237 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano

Bellaguarda Rooms 10 min da Tirano

Indirizzo: di S.Agata, Via Prestino, 11, 23030 Tovo di Sant'Agata SO, Italia

Telefono: 3490821519.

Sito web: tiranobb.it.

Specialità: Bed & Breakfast, Residence, Hotel, Appartamento vacanze.

Características:

Ubicación: La Bellaguarda Rooms 10 min da Tirano se encuentra en Tovo di Sant'Agata, un pueblo encantador en la provincia de Sondrio, a solo 10 minutos a pie de Tirano, un pueblo turístico famoso por su belleza natural y rica historia.
Habitaciones: Esta establishments ofrece habitaciones cómodas y acogedoras, perfectas para familias o parejas que buscan un lugar tranquilo y relajante para descansar.
Servicios: La Bellaguarda Rooms 10 min da Tirano ofrece una variedad de servicios para hacer de su estancia aún más agradable, como Wi-Fi gratuito, estacionamiento y check-in 24 horas.
Atractivos turísticos cercanos: La ubicación de la propiedad permite acceder a numerosos puntos de interés turístico, como el Passeggiata del Lago, el Parque Natural del Lago di Livigno y la ciudad de Tirano, con su famosa estación de tren.

Opiniones:

La Bellaguarda Rooms 10 min da Tirano ha recibido 237 recensiones en Google My Business con una media de 4.6/5, lo que demuestra la satisfacción de sus clientes con el servicio y las instalaciones.

Recomendación:

Si estás buscando un lugar tranquilo y acogedor en el corazón de la naturaleza, la Bellaguarda Rooms 10 min da Tirano es una excelente opción. Con sus habitaciones cómodas y servicios variados, estás a solo 10 minutos a pie de Tirano y rodeado de paisajes impresionantes. No dudes en contactarlos a través de su sitio web para reservar tu estancia.

👍 Recensioni di BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
Marco B.
5/5

Ottimo soggiorno oltre le mie aspettative
Camera e ambienti comuni molto puliti e curati. Ottima colazione e il proprietario sempre presente per qualsiasi esigenza, disponibilissmo e molto gentile. Bellissimi anche tutti gli oggetti vintage che il propretario colleziana con tanta cura e fierezza...atmosfera accogliente durante la colazione grazie anche a musica di sottofondo proveniente da un bellissimo e nostalgico giradischi!
Presente un parcheggio. Distanza da Tirano effettivamente 10 minuti di auto e comodissimo per chi come noi ha scelto questo posto per essere vicino al Trenino Rosso del Bernina.
Consiglio sicuramente!!!

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
LaVale-211984

Bellissima locanda ben curata con tutti i servizi, colazione super abbondante e il sig. Gabriele è sempre stato molto disponibile e pronto a darci dei buoni consigli.|In 10" di macchina si arriva alla stazione per prendere il treno del Bernina.|Consigliatissimo!

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
126mara

Siamo molto soddifatti della scelta: locanda arredata con gusto, pulitissima, accogliente, camera da 4 con letto a castello ampia, calda, tutta arredata in legno con bellissimi travi a vista, colazione ottima, proprietario molto accogliente e disponibile, parcheggio comodo davanti ed a lato della struttura, comodissimo anche il ristorante sotto (pizzoccheri super!), ottima posizione anche per raggiungere il centro di Tirano.

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
Merielen C.
3/5

Abbiamo trascorso 2 notti in questa struttura, camera pulita e comoda x 4. Posizione buona x Tirano da cui abbiamo preso il trenino del Bernina. Proprietari gentili. unico neo x noi la colazione, quanto a qualità e varietà DEVE senz'altro migliorare...( non può accorgersi un ospite che i cereali sono ormai vecchi. Se ci sono i vermi , sono lì da taaanto tempo, e vuoi che il proprietario non lo sappia😏?!)

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
Alex
4/5

Il soggiorno è stato ottimo, camera ampia e pulita, colazione ricca. Il proprietario Gabriele è gentile e disponibile, grazie per i consigli utili su escursioni e altro, lo consiglio e mi piacerebbe tornare.

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
Michela B.

Ho passato una notte alla Locanda Bellaguarda. Ci siamo trovati molto bene: camere e bagno ampi e molto puliti. Il gestore è una persona molto disponibile e accogliente. Si trova in un paesino vicino a Tirano molto tranquillo..|Una super nota di merito va alla colazione: eccezionale. Torte buonissime fatte in casa brioches, biscotti, marmellate e molto altro ma soprattutto molto curato e di ottima qualità. Premetto che sono sempre molto critica nelle colazioni ma qui ho trovato una vera eccellenza. I miei complimenti al gestore..... consiglio naturalmente la Locanda

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
giampietro D. M.
5/5

Soggiornato proprio stanotte.camere veramente ben fatte e silenziose.consiglio vivamente.il servizio è perfetto e impeccabile.da memorizzare sicuramente nella lista…

BELLAGUARDA Rooms 10 min da Tirano - Tovo di Sant'Agata, Provincia di Sondrio
Andrea S.
4/5

Posto accogliente ampi spazi molto
Pulito.
Il titolare della locanda,persona molto
Gentile e disponibile per finire colazione
Molto buona con locheshon accogliente
Una cosa dove non mi sono trovato bene
È la sua posizione

Go up