Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso - Albenga, SV

Indirizzo: Via Aurelia, Regione S. Giorgio, 15, 17031 Albenga SV, Italia.
Telefono: 3894377485.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Casual, Gruppi, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso

Il Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso è un luogo accogliente e vivace situato in Via Aurelia, Regione S. Giorgio, 15, 17031 Albenga SV, Italia. Facile da raggiungere, il bar offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e la possibilità di parcheggiare gratuitamente in strada.

L'ambiente è casual e adatto a gruppi, con un'atmosfera allegra e rilassata. Gli animali domestici sono ammessi, rendendo il bar un luogo ideale per incontrarsi con gli amici e i propri compagni a quattro zampe.

Il menu del bar è vario e offre una vasta selezione di opzioni, tra cui alcolici, birra, cibo, cibo al bar, cocktail, superalcolici e vino. Sono disponibili anche snack e bevande da asporto, così come la possibilità di consumare sul posto.

Il bagno è accessibile in sedia a rotelle, rendendo il bar un luogo inclusivo e accogliente per tutti i clienti. Inoltre, il bar accetta carte di credito per il pagamento.

Il Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5 basata su 4 recensioni. I clienti hanno apprezzato l'ambiente accogliente e il servizio cordiale, nonché la varietà e la qualità del cibo e delle bevande offerte.

Recensioni di Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso

Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso - Albenga, SV
Maurilio Cerruti
4/5

Non sono solito scrivere recensioni sui locali frequentati ma in questo caso mi sento di far conoscere questo bar - tavola calda veramente speciale. Sono arrivato on un amico ieri, sabato di luglio, decisamente in ritardo per pranzo. Accolto con gentilezza e cortesia quando forse la cucina era in chiusura abbiamo pranzato molto bene....cibo genuino e preparato al momento. Piccola chicca...pane e un'ottima focaccia leggermente intiepidita in attesa dei primi. Tutto veramente oltre l'aspettativa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Non mancherò di ritornare durante la trasferte per lavoro.

Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso - Albenga, SV
Ibra
5/5

Ad albenga quando mi fermo a mangiare vado sempre lì cibo abbondante e qualità!! Un abbraccio a Stefy e Gabry da roby

Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso - Albenga, SV
Michele Falone
5/5

Piccolo ambiente ma accogliente.Menu' semplice ma genuino.Pulizia eccezionale.Sarete accolti con un sorriso.Menu' mezzogiorno 13 €.Servizio impeccabile.

Bar - Tavola Calda Lo Sfizioso - Albenga, SV
Andrea Biasiol
5/5

Locale carino ed accogliente, cucina casalinga e ben curata, buona qualità prezzo

Go up