Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Piazza Mario Cermenati, 19, 23900 Lecco LC, Italia.
Telefono: 0341288397.

Specialità: Bar caffè.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Colazione, Pranzo, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 713 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Bar Il Caffè

Bar Il Caffè Piazza Mario Cermenati, 19, 23900 Lecco LC, Italia

⏰ Orario di apertura di Bar Il Caffè

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10–02
  • Mercoledì: 10–02
  • Giovedì: 10–02
  • Venerdì: 10–02
  • Sabato: 10–02
  • Domenica: 10–02

Bar Il Caffè è un esclusivo bar situato in Piazza Mario Cermenati, 19, nel cuore di Lecco. Questo locali offre una vasta gamma di specialità, tra cui bar caffè, pasti veloci e succhi di frutta.

Bar Il Caffè è un locale curato, caratterizzato da un'atmosfera accogliente e informale, ideale per un pranzo rapido o un momento di relax. Oltre a tavoli all'aperto, offre anche la possibilità di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, il bar è accessibile a persone con disabilità, sia in sedia a rotelle che con altri tipi di mobilità, offrendo anche tavoli adatti a chi utilizza la sedia a rotelle.

Il personale del Bar Il Caffè è noto per la sua gentilezza, rapidità e professionalità. La qualità dei prodotti offerti è altrettanto apprezzata, con una buona scelta di piatti, bevande alcoliche e non, sia per un piacere veloce che per un pasto più sostanzioso. Inoltre, il bar offre anche dessert e un'ampia selezione di vini.

Bar Il Caffè è in grado di soddisfare esigenze diverse, sia per gruppi di amici che per turisti, offrendo una piacevole esperienza di relax. Inoltre, è possibile prenotare e pagare con carte di credito.

Le recensioni su Google My Business testimoniano la soddisfazione dei clienti, con una valutazione complessiva di 4.2/5. Molti clienti apprezzano l'ambiente tranquillo, la gentilezza e la rapidità del personale, così come la qualità e la varietà del cibo e delle bevande offerte. Un segno distintivo del Bar Il Caffè è la sua capacità di offrire servizi e atmosfere adatte a diversi scopi e situazioni.

👍 Recensioni di Bar Il Caffè

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
Francesca G.
5/5

Locale curato, pulito e dal clima tranquillo. Il personale si distingue per gentilezza e rapidità. Abbiamo mangiato due piadine e delle patatine fritte, erano entrambe buone. Una scelta consigliata per un pranzetto veloce ma ben fatto!

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
Alessio M.
4/5

Bel locale, ben arredato. Personale gentile, ci hanno preparato il tavolo molto rapidamente, pulendo bene anche per terra. Cibo e bevande buone, prezzi un po’ alti. Consigliato.

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
alice P.
5/5

Ottimo bar, posizione centrale nella piazza.
Ci sono sia tavoli all interno che esterni.
Ottimi sia i panini, che piadine consiglio vivamente.

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
Ilenia
5/5

Sono stata da Il Caffè per un aperitivo.
Ci hanno servito una piada-pizza e delle patatine. Sia il cibo che i drink erano molto buoni.
Dai tavolini in piazza si gode di una bella vista lago.
I prezzi sono onesti.

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
Anna B.
5/5

Hamburger fantastico e servizio eccellente ! Ma 10 STELLE PER LA PAZIENZA ! Ho assistito a una scena assurda di un cliente davanti a me in cassa , arrogante, maleducato e ridicolo che questionava, chiedeva lo sconto e minacciava recensioni negative per la capienza della tazza del cappuccino e per la quantità della farcitura delle brioches( che prendo spesso quando mi fermo a fare la colazione e forse hanno fin troppa farcitura !) … anche in questa occasione i ragazzi si sono dimostrati professionali e gentili nonostante tanta arroganza ! Bravi !

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
yessica S.
1/5

Come prima impressione il locale attira per via della posizione vicina al lungo lago e i tavolini all aperto , ma l' aperitivo ordinato è stato più che insoddisfacente: ci è stato servito un spriz fatto di più ghiaccio che del resto, per di più è stato accompagnato da una piccola bustina di patatine confezionate veramente ridicola.
Non vale assolutamente la spesa.
Un aperitivo così non lo pagherei più di 4 €. Eppure abbiamo pagato il doppio. Ovviamente avevamo ancora fame e abbiamo ordinato una pizza che sgrondava di olio. Mai ho dovuto fare una recensione così negativa.
Il tutto è stato accompagnato anche da un cameriere musone e maleducato. Lo sconsiglio vivamente , ha tanti aspetti su cui migliorare.

Detto questo mi piacerebbe capire meglio cosa intende dire chi ha risposto alla mia recensione con "non è aperitivo un acqua e uno spritz " , quando io con li spritz ho richiesto il contorno da accompagnarci ed è arrivata la bustina con dentro 7/8 patatine. .

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
Carlo R.
5/5

Caffè e cocktail buonissimi. Personale eccezionale per simpatia e gentilezza. L'unica cosa metterei più scelta nelle brioches/dolci per la colazione. Comunque complimenti

Bar Il Caffè - Lecco, Provincia di Lecco
angela&roberto S.
4/5

Situato in bella posizione nella piazza fronte lago. Locale carino dispone di tavoli esterni, possibilità di fare anche uno spuntino.

Go up