Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia

Indirizzo: VIa Nazionale, 38, 25044 Capo di Ponte BS, Italia.
Telefono: 3402587182.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Toilette, Solo contanti.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Gelateria Soft

Informazioni Generali su Gelateria Soft

Gelateria Soft si trova a un indirizzo conveniente, Via Nazionale, 38, 25044 Capo di Ponte BS, Italia. Per contattare la gestione della gelateria, puoi utilizzare il numero di telefono 340 258 7182. Sebbene non ci sia una pagina web specifica citata, è sicuro che la gestione promuova attivamente le proprie attività sui social media e su piattaforme online note.

Caratteristiche e Informazioni Importanti

Gelateria Soft è specializzata nell'arte della gelatina, offrendo una selezione eccellenze di gelati soft. La qualità dei prodotti è garantita dalla passione dei proprietari per la loro preparazione, utilizzando ingredienti di prima qualità. Per chi cerca un'esperienza rilassante, il locale è ideale: è accessibile in sedia a rotelle, con un bagno accessibile allo stesso modo, e presenta anche una zona dedicata ai bambini con attrezzature per disegnare e giocare.

Per la comodità dei clienti, ci sono tavoli accessibili in sedia a rotelle, caffè disponibili e toilette a disposizione di tutti. L'unico inconveniente che alcuni clienti hanno notato è la prezzo, che, sebbene onesto, potrebbe essere considerato leggermente elevato rispetto a alcune altre opzioni del mercato. Tuttavia, il valore offered è indiscusso, grazie alla qualità dei prodotti e al servizio gentile e disponibile dei dipendenti.

Dettagli di Interesse per i Clienti

I clienti possono godere di un'esperienza piacevole non solo mangiando i gelati, ma anche assistendo a un'atmosfera accogliente e amichevole. Il locale offre anche il piacere di un ingresso senza difficoltà per chi utilizza una sedia a rotelle, e per i più infantili, c'è una piccola zona dedicata ai bambini. Il parking accessibile è un ulteriore servizio che rende Gelateria Soft ancora più conveniente da raggiungere.

L'atto di consumare i gelati "suono" (asporto) è ampiamente supportato, permettendo alle persone di godersi il loro gelato in qualsiasi posto preferisca. Infine, per chi può beneficiare di tecnologie assistive, il locale dispone di un hearing loop per migliorare la comunicazione con persone con difficoltà auditive.

Opinione dei Clienti

Con 50 recensioni su Google My Business, la media di valutazione di Gelateria Soft è di 4/5, indicando un alto livello di soddisfazione clientale. Anche se qualche recensione suggerisce che i gelati potrebbero non raggiungere perfettamente le aspettative di qualità per una stella supplémentaire, la maggior parte delle recensioni celebra l'ambiente accogliente, la disponibilità del personale e l'attenzione ai dettagli, come la zona dedicata ai bambini e i servizi per persone con disabilità.

👍 Recensioni di Gelateria Soft

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
Luca L.
3/5

Locale carino e molto simpatica l’idea del gelato soft.
Il locale si presenta bene: pulito ben ordinato e con una piccola zona bimbi dove i più piccoli possono divertirsi a disegnare ed a giocare con qualche peluche.
L’idea del gelato soft è molto carina, anche perché lo si può guarnire a piacimento con vari topping e altre sfiziosita’, ma a mio avviso non merita più di tre stelle.
Proprietario disponibile e gentile.
Prezzo più che onesto

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
Stefano P.
1/5

La gelateria è tenuta con cura e l' ambiente è tranquillo, ci sono tavoli all'esterno e una piccola sala accogliente , con annesso un angolo di giochi per bambini. Il gelato è buono. Devo pero' segnalare che l'esercizio pubblico non è munito del pos e questo provoca nell'avventore un disagio qualora non abbia con sé moneta. La signora alla cassa credo sia la proprietaria, senza dilungarmi nello specifico, lo racchiudo scrivendo, che non è la professione a lei adatta, poiché i veri professionisti non insultano il cliente ne tanto meno alzano il tono di voce pur essendo Ella in difetto, per quanto riguarda il gia' menzionato pos. So' che non toglierò di certo il guadagno a costoro, ma personalmente non tornero' mai piu' nella gelateria in argomento.NB. poco dopo la mia recensione mi risponde la titolare come da foto allegata dove si evince quanto io riferivo sui suoi modi sgarbati. Mi permetto di ribattere alla signora che il tu lo da' ai suoi parenti o suoi pari.

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
Andrea A.
1/5

Alla richiesta di pagare con carta ti tirano giù una storia strappalacrime, che lo stato non è dalla parte dei commercianti e che bisogna stare dalla loro parte per capire cos’è il vero lavoro, noi stipendiati siamo i privilegiati, come se li avessimo obbligati noi a fare i questi lavoro; i signori però non capiscono che così mettono in difficoltà e imbarazzo solamente il cliente che vorrebbe pagare come legge permette e non lo Stato. Ah il caffè è penoso, evitatelo, il gelato mi è stato detto niente di che.

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
Matteo B.
2/5

Non condivido le recensioni precedenti.
Il gelato al lampone sa di sciroppo della tosse.
Difficile distinguere tra nocciola e pistacchio, a parte il colore.

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
Gio G.
1/5

Forse era la titolare che mi ha servito veramente maleducata, il gelato non buono, non meritano nulla arrivederci a mai più

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
A. V.
3/5

Potrebbe fare meglio. Ma comunque lo consiglio

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
Marco T.
5/5

Gelato molto buono e leggero molte varietà di gusti e di topping fragola cioccolato... ci sono anche codette di zucchero, Smarties...

Gelateria Soft - Capo di Ponte, Provincia di Brescia
Luigi F.
5/5

Locale accogliente personale gentilissimo ove si può gustare ottimi caffè e gelati soft prelibati

Go up