Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Ravenna, 4, 48015 Milano Marittima RA, Italia.
Telefono: 0544994468.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 236 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Cucinavista

Il Cucinavista è un ristorante situato a Milano Marittima, precisamente all'indirizzo di Via Ravenna, 4. Il locale è facilmente raggiungibile, in quanto offre la possibilità di parcheggiare sia in strada a pagamento, sia in un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle.

Una volta arrivati, ci si può subito accorgere dell'atmosfera accogliente e informale che contraddistingue il ristorante, che è in grado di ospitare gruppi di persone e offre la possibilità di prenotare un tavolo. Inoltre, il Cucinavista è accessibile anche per persone con disabilità motorie, in quanto mette a disposizione un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Il ristorante offre una vasta gamma di servizi, tra cui la possibilità di consumare sul posto, di effettuare la consegna a domicilio e di gustare bevande alcoliche e superalcoliche, vino, birra e caffè. Il menù è variegato e include piatti sani, dessert, pasti fino a tarda sera e la possibilità di assaggiare diverse pietanze. Il Cucinavista è anche un bar e offre la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC, con carte di credito, di debito e con pagamenti in contanti.

Il ristorante è pet-friendly, quindi è possibile portare il proprio cane. Inoltre, il Cucinavista è dotato di tavoli all'aperto, che sono particolarmente apprezzati durante la bella stagione. Il locale è stato recensito 236 volte su Google My Business, con una media di 4.2/5, il che dimostra la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un ristorante a Milano Marittima che offra una vasta scelta di piatti, un'atmosfera accogliente e un servizio di qualità, il Cucinavista è sicuramente la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Recensioni di Cucinavista

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
A. M.
5/5

Break per cena durante giornata a Milano Marittima.
Club sandwich all'astice con contorno di patate, olive taggiasche e pomodorini.
Passatelli alle capesante.
Apprezzato l'ambiente in dehors esterno in stile floreale, comfy.
Ottima la scelta dei piatti, portate appetitose e servizio all'altezza della zona.
Prezzi in linea per il tipo di ristorante e città.
Consigliato per chi vuole distinguersi nel già distinto.

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Lavinia R
5/5

Cena aziendale di pesce, tutto veramente ottimo. Abbinamenti particolari tra pesce e formaggio, specialmente scamorza. Tortino di calamari morbidissimi Gamberi in salsa agrodolce strepitosi di cui mancano le foto perché sono volati come niente, primo di tortelli cacio e pepe con crudité di gamberi e burrata. Fritto di pesce e verdure. Tiramisù con macarons, panettone con tre tipi di salse (alla nocciola veramente top).
Porzioni sufficientemente grandi per essere sazi. Servizio attento.

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Francesco Guarnieri
3/5

Dopo una lunga giornata di lavoro, abbiamo scelto questo ristorante, situato nel cuore di Milano Marittima. L’ingresso del ristorante si confonde un po’, visto che prima di accedere al locale si deve passare attraverso un lounge bar. A parte questo, abbiamo trovato una buona qualità dei prodotti ed un creativo impiattamemto. Porzioni forse da rivedere al rialzo. Prezzi un pelino cari. Nel complesso buona esperienza che tuttavia non ripeterei.

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Stefano C
4/5

Qualità delle portate molto alta, la cacio e pepe e la tagliata di tonno ottime. Prezzo un po' troppo elevato in particolare per le bottiglie d'acqua a 5 euro l'una. Ambiente carino ma da segnalare che faceva freddo all'interno.

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
elena borsari
4/5

Bene ma…al momento del pagamento (153,50€) abbiamo erroneamente dato al cameriere l intera somma meno 50 centesimi.
Dopo qualche attimo è tornato ad informarci della cosa e a richiedere quanto mancava: i 50 centesimi!
Credo che su un conto così e senza aver ecceduto con il mangiare e bere , venire a chiedere tale somma non sia stato un gesto carino.

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
tania veratelli
5/5

Tutto perfetto, abbiamo ordinato due primi che sono risultati veramente ottimi. La cucina è a vista come suggerisce il nome ed è effettivamente molto bello vederli cucinare. Buono il vino, bella la location. Conto caro devo ammettere perché per un piatto di pasta ed un caffè spendere quasi 50 euro a testa è tanto. Ma siamo ad agosto, siamo a Milano Marittima e qui è tutto caro o quasi tutto. Consigliato con un occhio al portafoglio.

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Gianluca Stermieri
4/5

Locale sempre aperto, cucina di qualità con ottime materie prime. La giornata non era sicuramente tranquilla visto l'alto flusso di persone, ma in tutti i casi abbiamo mangiato rapidamente con ottime portate. Carta dei vini essenziale e in tutti i casi con prezzi più alti della media. Sicuramente merita la visita.

Cucinavista - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Greta Nassini
1/5

Dopo esserci sedute al bar e aver ordinato da mangiare e bere, le mie amiche hanno cercato il bagno. Con la premessa che il grande capo é passato una decina di volte davanti al nostro tavolo, alla domanda “dov’è il bagno?” il capo ci ha risposto “É lì dietro, ma é riservato ai clienti” e noi eravamo proprio sedute lì da un’ora.
Alla cassa ho richiesto uno sconto dato il trattamento: con uno scontrino di 64€ per aver preso due mojito e una corona con bruschetta e chips mi sono portata a casa della persona che non ha mai lavorato nella ristorazione e che mi appiglierei a qualsiasi cosa pur di aver uno sconto. Inoltre, mi ha detto che spera di non incontrarmi mai nel campo della ristorazione. Un segreto: ci ho lavorato e mi hanno insegnato che il cliente ha sempre ragione.

Go up